Bocata de calamares - panino di calamari

Qualche  sera fa ho detto a mio marito -Beppe- che avrei fatto per cena i calamari fritti così tutto entusiasta mi ha detto beeene, facciamo el bocata de calamares pensavo fosse chissà che cosa e invece....velocissimo!!!

Ingredienti:
- 250 gr di calamari congelati e già impanati
- 2 pagnottine lunghe
- patate per il contorno

Ho messo i calamari sulla carta forno ed ho infornato a 200 °C per circa 20 minuti
Nel frattempo ho pelato le patate e le ho tagliate a dadini, le ho fritte in padella con un filo d'olio.
Quando i calamari erano cotti li ho messi nella pagnottina tagliata.
Buono davvero ma aggiungeteci un filo di maionese o senape....eccezionali!!!
Ah da bere rigorosamente con la birra...è la morte loro!!!

Buon inizio!!!

Nessun commento:

Posta un commento